Adesivo epossidico 3M™ Scotch-Weld™ DP125 Grigio

  • Opzioni disponibili
  • | Seleziona le opzioni di prodotto per ID.

Compatibile con ugello Material ID 7100104991

Flessibile per una maggiore resistenza a pelatura e vibrazioni

Conserva un legame forte anche in caso di espansione, contrazione e altri movimenti di lieve entità

Visualizza maggiori dettagli

Seleziona le opzioni di prodotto

Hai bisogno di un nastro 3M in specifiche forme e dimensioni affinché si adatti al meglio al tuo design?

I Converter adattano le nostre tecnologie adesive, dove siamo leader di settore, e aggiungono la propria esperienza e competenza per adattarle e personalizzare alle tue esigenze

Specifiche tecniche

Dettagli

Punti salienti
  • Compatibile con ugello Material ID 7100104991
  • Flessibile per una maggiore resistenza a pelatura e vibrazioni
  • Conserva un legame forte anche in caso di espansione, contrazione e altri movimenti di lieve entità
  • La media viscosità contribuisce a ridurre al minimo colatura, gocciolamento e migrazione
  • Fuoriesce uniformemente per un'erogazione controllata in base alle necessità

3M™ Scotch-Weld™ DP125 è un adesivo epossidico bicomponente grigio molto flessibile e a presa rapida, con rapporto di impiego 1:1. Crea legami strutturali robusti e flessibili su metallo, ceramiche, legno e numerose plastiche, garantendo elevata tenuta e produttività.

Il nostro 3M™ Scotch-Weld™ 125 è un adesivo epossidico versatile, a media viscosità, facile da versare con un gocciolamento, una colatura e una migrazione minimi che scorre uniformemente per un'erogazione controllata e precisa. La sua flessibilità lo rende ideale per le applicazioni con superfici diverse in cui bisogna tenere conto dei coefficienti di espansione termica, ad esempio quando si fissa il vetro al metallo. Flessibilità e resistenza al taglio Rispetto alle comuni colle epossidiche 5 minuti, questo prodotto flessibile con un tempo di lavorabilità più lungo offre un fissaggio migliore di plastica e vetro, un odore più lieve e una certa flessibilità per una maggiore resistenza a pelatura e urti. Il suo rapporto di miscelazione è di 1:1 e assicura un tempo di lavorabilità di 25 minuti, ampiamente sufficiente per il posizionamento e le modifiche prima che il prodotto si assesti. L'adesivo raggiunge il tempo di manipolazione in circa 2,5 ore e risulta completamente polimerizzato dopo 7 giorni (a 72 °F/22 °C). Questo adesivo è disponibile in confezioni di varie dimensioni per adattarsi alle esigenze dell'utilizzatore e ai requisiti di lavoro. Che cosa sono gli adesivi epossidici? Gli adesivi epossidici appartengono alla classe di adesivi detti "strutturali", tra cui gli adesivi poliuretanici, acrilici, cianoacrilati e altri ancora. I materiali epossidici si presentano inizialmente come polimeri reattivi liquidi che subiscono una reazione chimica a catena una volta miscelati e in seguito polimerizzano, formando un materiale plastico solido. Una volta che le due parti sono miscelate nel loro rapporto specifico, iniziano a polimezzare e offrono un tempo di lavorabilità limitato durante il quale è possibile applicare l'adesivo e posizionare le due superfici in base alle necessità. Tale tempo può avere una durata che varia da pochi minuti a 48 ore o più. In base alla formula specifica, questa classe di adesivi strutturali può assicurare un'estrema resistenza a taglio e pelatura, oltre a una resistenza al calore e agli agenti chimici maggiore rispetto ad altri adesivi comuni. Gli adesivi epossidici trovano largo impiego in varie applicazioni industriali nei settori automobilistico, aerospaziale, delle apparecchiature, metallurgico, degli articoli sportivi e dell'elettronica solo per citarne alcuni; praticamente in qualsiasi settore sono necessari legami molto forti, oltre alla resistenza alle condizioni ambientali.

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

Contattaci

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.