3M™ Nastro biadesivo elettricamente conduttivo 5113DFT è un nastro in tessuto biadesivo (DFT) sull'asse XYZ costituito da un supporto a matrice conduttiva e dall'innovativo nuovo adesivo sensibile alla pressione (PSA) conduttivo poliolefinico di 3M. Basato sul nuovo adesivo conduttivo poliolefinico proprietario 3M e su una combinazione di supporti conduttivi rivestiti in Ni/Cu/Ni, il nastro 3M 5113DFT offre prestazioni eccezionali, tra cui elevata adesione, bassa resistenza elettrica, lunga durata, resistenza alle alte temperature e all'umidità ed eccellenti prestazioni di messa a terra e schermatura.
Utilizzato per la messa a terra, il collegamento PSA e i progetti di schermatura EMI, il nastro 3M 5113DFT contribuisce a fornire una solida protezione contro le EMI in una gamma di segmenti di mercato tra cui: Elettronica industriale generica, elettronica per il settore aerospaziale e della difesa, elettrodomestici, Automotive electronics e dispositivi IoT, infrastrutture di comunicazione e apparecchiature medicali. Questi nastri adesivi sensibili alla pressione (PSA) elettricamente conduttivi offrono un'eccellente adesione a numerosi supporti, tra cui metalli e plastica. Sono ideali per la schermatura EMI/RFI e il collegamento di guarnizioni, la messa a terra FPC, la messa a terra di sensori, la messa a terra PCB/flessibile/telai e protezione dalle scariche elettrostatiche.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail