1. Italia
  2. Tutti i prodotti 3M
  3. Materiali e componenti elettronici
  4. Assorbitori EMI
  5. 3M™ EMI Absorber & Magnetic Shielding Material Serie AB3000, 340 mm x 340 mm, 150 Sheets/Case

3M™ EMI Absorber & Magnetic Shielding Material Serie AB3000, 340 mm x 340 mm, 150 Sheets/Case

  • 3M ID 7100350198

Prestazioni 3M di assorbimento EMI nell’intervallo 1 GHz - 10 GHz

Permeabilità ottimizzata per il range 300 kHz - 15 MHz per l’accoppiamento dei campi elettromagnetici

Capacità di assorbimento per banda larga o intervalli di frequenza specifici

Visualizza maggiori dettagli
Risorse visualizzate di frequente
Scheda tecnica (PDF)

Dettagli

Caratteristiche principali
  • Prestazioni 3M di assorbimento EMI nell’intervallo 1 GHz - 10 GHz
  • Permeabilità ottimizzata per il range 300 kHz - 15 MHz per l’accoppiamento dei campi elettromagnetici
  • Capacità di assorbimento per banda larga o intervalli di frequenza specifici
  • Diversi spessori disponibili
  • Disponibile con o senza adesivo
  • Fornito su un rivestimento rimovibile per la massima praticità
  • Privo di alogeni*

3M™ EMI Absorber & Magnetic Shielding Material Serie AB3000 è un assorbitore EMI magnetico ad alta frequenza, progettato per applicazioni di campo vicino nell’intervallo 1 GHz – 10 GHz. Gli assorbitori a banda larga della serie AB3000 presentano materiali compositi che includono una matrice in resina, riempitivi magnetici e un adesivo acrilico opzionale sensibile alla pressione (PSA). L’intervallo di frequenza target (ossia il range ottimale per garantire massime prestazioni) è compreso tra 3 GHz e 7 GHz. Il materiale di schermatura magnetica è progettato per sopprimere il rumore EMI in applicazioni di campo vicino e per interagire con e/o influenzare il campo elettromagnetico, riducendo le emissioni elettromagnetiche indesiderate. Il foglio assorbitore EMI è inoltre progettato per accoppiarsi efficacemente al campo elettromagnetico e garantire un’elevata capacità di assorbimento delle interferenze.

Disponibile in tre spessori diversi e con o senza adesivo, 3M™ EMI Absorber & Magnetic Shielding Material Serie AB3000 è un assorbitore magnetico ad alta frequenza, progettato per applicazioni di campo vicino nell’intervallo 1 GHz – 10 GHz. L’assorbitore a banda larga della serie AB3000 mostra una perdita di potenza sostanziale misurata su una linea microstrip in una varietà di spessori. Lo spessore dell’assorbitore EMI varia da 0,100 mm a 0,500 mm ed è dotato di uno strato di rilascio inferiore che ne facilita l’orientamento e ne consente una rapida applicazione.

Specifiche tecniche

Risorse

Contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per trovare il prodotto giusto per il tuo progetto? Contattaci se stai cercando un prodotto, un suggerimento tecnico o applicativo o se desideri parlare con un tecnico 3M specializzato

INVIACI UN MESSAGGIO

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

Nouse envoyer un message. Nous répondrons à votre demande par e-mail dans les 24 à 48 heures.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.


“Privo di alogeni” indica un limite massimo di 900 ppm di bromo, 900 ppm di cloro e/o 1500 ppm totali di bromo e cloro, in conformità alla norma IEC 61249-2-21.