|
|
---|---|
Serie prodotto
|
Adflo
|
3M™ Adflo™ Tubo di respirazione, 834017 è realizzato in gomma resistente e presenta una connessione QRS (Quick Release Swivel, orientabile a sgancio rapido). È progettato per l'uso con 3M™ Adflo™ Respiratore elettroventilato e 3M™ Versaflo™ Regolatore aria compressa V-500E.
Ottieni un flusso d'aria affidabile con 3M™ Adflo™ Tubo di respirazione, 834017. Realizzato in gomma resistente, è progettato per l'uso con 3M™ Adflo™ Respiratore elettroventilato e 3M™ Versaflo™ Regolatore aria compressa V-500, raccomandato per l'uso in ambienti di lavoro difficili. Il nostro tubo di respirazione è dotato di una connessione QRS (Quick Release Swivel, orientabile a sgancio rapido) che consente una semplice connessione con una sola mano e la disconnessione del tubo tra la fonte d'aria e l'elmetto. L'attuale programma di maschere per saldatura e visiere di 3M prevede la connessione QRS, ma per i precedenti 3M™ Speedglas™ Maschera per saldatura Serie 9000 e 3M™ Visiera protettiva occorre aggiungere un adattatore (533506). Prolunga la durata del tubo di respirazione utilizzando una copertura protettiva del tubo (834018).
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail