L'imbracatura a nastro 3M™ DBI-SALA® Delta™ Nomex® Kevlar® è la nostra imbracatura specificamente progettata per i saldatori, da utilizzare negli ambienti di lavoro ad alte temperature o esposti a saldature ad arco. È realizzata con nastro in fibra Nomex®/Kevlar® con una temperatura di carbonizzazione di 425 °C, per lavorare in ambienti dove le imbracature tradizionali non sarebbero sufficienti.
Rimani al sicuro e protetto negli ambienti di lavoro ad alte temperature o esposti a saldature ad arco con l'imbragatura a nastro 3M™ DBI-SALA® Delta™ Nomex® Kevlar®. La nostra imbracatura è progettata per i saldatori ed è realizzata in tessuto di fibra Nomex®/Kevlar® con una temperatura di carbonizzazione di 425 °C. Il design antigroviglio contribuisce a garantire la corretta vestibilità, fornendo al contempo un maggiore comfort, per un uso quotidiano. Gli indicatori di impatto rendono semplice il controllo dell'imbracatura per verificare l'eventuale presenza di danni e contribuire a garantirne la sicurezza. L'imbracatura è dotata anche di una cintura di posizionamento per l'uso con cordini per il posizionamento che permettono di lavorare a mani libere. Le etichette di identificazione coperte proteggono importanti informazioni per tutta la vita utile dell'imbracatura.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail