In un mercato altamente competitivo le imprese di pulizia subiscono pressioni costanti per ridurre i costi e per adottare un approccio più sostenibile alla pulizia, senza compromettere la qualità del loro servizio.
Noi di 3M riconosciamo che la maggior parte dei costi deriva dalla manodopera e che il modo migliore per mantenere i margini è aumentare la produttività del personale, per questo motivo abbiamo trovato delle soluzioni che richiedono meno manodopera, sono più sostenibili ed eliminano totalmente alcune fasi del processo di pulizia.
La produttività e la sostenibilità stanno guidando l'innovazione in 3M in questo settore, dai dischi per pavimenti, che forniscono una brillantezza ineguagliabile e di lunga durata senza l'utilizzo di prodotti chimici, ai detergenti per vetri, che puliscono e proteggono garantendo una lucentezza prolungata senza utilizzare elevate quantità di solventi e di ammoniaca.
Per una pulizia più sicura e produttiva, parlane prima con 3M.
L'esclusiva tecnologia "POWER DOT" (punti abrasivi), presente su quattro differenti fibre e sulle spugne, permette di eliminare lo sporco bruciato più velocemente e in modo più efficace. Questa tecnologia consente un risciacquo più rapido riducendo al minimo le particelle di cibo intrappolate all’interno così da garantire una pulizia più duratura delle fibre.
Il detergente per vetri che lavora al posto tuo. Pulisce e protegge in un solo passaggio, per una brillantezza rapida e duratura. Facilita la rimozione di impronte digitali e persino di pennarelli indelebili.
Solo due passaggi per ottenere una finitura pulita, lucida, resistente e meno soggetta a righe, segni, macchie e graffi.