webLoaded = "false" Loadclientside=No
Un treno blu che corre veloce

Soluzioni di riparazione e mascheratura per il settore della manutenzione ferroviaria

webLoaded = "false"

Rifinitura: soluzioni di mascheratura 3M™

  • Primo piano di due mani che installano una soluzione di mascheratura

    Il nastro adesivo per mascheratura è utilizzato in tutti i tipi di applicazioni durante il processo di riparazione. 3M offre una gamma di prodotti che contribuisce ad aumentare la produttività e migliorare la redditività, riducendo i tempi del processo di riparazione ed eliminando i costi di rilavorazione.

    Il film trasparente per mascheratura 3M™ Purple Premium PLUS contribuisce a proteggere le superfici verniciate dei veicoli da aloni e macchie di umidità. Il film è in plastica ad alta densità e resiste a temperature fino a 120 °C per un'ora. Il nastro adesivo per mascheratura può essere facilmente rimosso e riposizionato sul film.

    Il film prenastrato per mascheratura di 3M™ è utilizzato per mascherare particolari, superfici di piccola e media grandezza. Il nostro nastro pre-applicato rende questo film facile da usare e la nostra tecnologia di microreplicazione consente di strappare il nastro in linee nette e diritte senza impiego di lame. Protegge le superfici dai fumi di verniciatura e contribuisce a impedire lo sfaldamento della vernice.


webLoaded = "false" Loadclientside=No

Rimozione dei difetti di verniciatura

Le imperfezioni della vernice possono essere rimosse con i dischi per finitura 3M™ Hookit™ Purple Finishing Film 260L a grana P1200 - P2000 con un'interfaccia morbida su una levigatrice di dimensioni appropriate. I graffi causati dalla rimozione delle imperfezioni della vernice possono essere rifiniti usando un disco per finitura fine 3M™ Trizact™ 3000, quindi perfezionati ulteriormente con un disco per finitura fine 3M™ Trizact™ 6000.

Gli abrasivi 3M™ Trizact™ producono finiture e velocità di taglio più uniformi rispetto ai prodotti tradizionali; espongono continuamente le superfici di taglio al nuovo abrasivo per una maggiore produttività e una qualità più uniforme dei prodotti finali.


webLoaded = "false"

La finitura definitiva

Infine, l'utilizzo del sistema 3M™ con codifica a colori consentirà di ottenere la finitura definitiva:

  • 1. Pasta abrasiva

    La pasta abrasiva 3M™ Perfect-It™ III Fast Cut PLUS è la scelta intelligente per i professionisti. Questo abrasivo liquido ad azione rapida e ad elevate prestazioni è progettato per rimuovere i graffi di levigatura sia dalla verniciatura rifinita che da quella OEM, per una finitura impeccabile.

  • 2. Polish

    Applicare una piccola quantità di pasta abrasiva 3M™ Perfect-It™ III Extra Fine PLUS su un tampone per finitura ultra-brillante 3M™. Passare la lucidatrice su tutto il pannello finché non si raggiunge un'elevata brillantezza.

  • 3. Finitura

    Applicare una piccola quantità di polish 3M™ Perfect-It™ Ultrafina™ SE a un tampone di finitura in schiuma 3M™ Perfect-It™ Ultrafina™ per rimuovere imperfezioni lievi e aloni e per ottenere un'eccellente finitura.


webLoaded = "false" Loadclientside=No
Contatti
Assistenza clienti

08705 360036

08705 360036


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano