webLoaded = "false" Loadclientside=No
Ottieni un nastro resistente per condizioni difficili

Ottieni un nastro resistente per condizioni difficili

Stanco del tuo vecchio nastro che si rovina in caso di traffico intenso? Abbiamo il nastro resistente che fa al caso tuo.

webLoaded = "false"
  • Nastro di marcatura per pavimenti 3M™ 471 in uno stabilimento

    Resistenza all'abrasione

    La maggior parte dei nastri in vinile si logora rapidamente. Ecco perché il nastro 3M™ 471 è sottile ma molto resistente. Grazie allo speciale rivestimento in vinile e alla sottosuperficie stampata nelle versioni a righe, questi nastri offrono un'eccellente resistenza all'abrasione e colori vivaci e duraturi, per garantire versatilità e durevolezza.

  • Nastro di marcatura per pavimenti 3M™ 971

    Supporto robusto

    Ogni stabilimento ha aree ad alto traffico. In passato, l'unica soluzione di marcatura per questi spazi era la vernice, che è difficile da cambiare. Il nastro di marcatura per pavimenti 3M™ 971 è progettato per resistere al passaggio di muletti, carrelli e pallet. Grazie al suo supporto robusto, questo nastro consente di contrassegnare le aree mantenendo la possibilità di modificarlo in qualsiasi momento.

  • Tenuta ottimale

    Tenuta ottimale

    Quando si tratta di nastri, un supporto resistente è solo metà dell'opera. Se non si dispone di un sistema adesivo robusto, il nastro si increspa, si piega e si solleva. Tutti i prodotti di marcatura per pavimenti 3M™ sono realizzati per aderire in modo aggressivo a un'ampia varietà di superfici.


webLoaded = "false"

Prodotti in primo piano


webLoaded = "false"

Contenuti correlati

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano