webLoaded = "false" Loadclientside=No
Rendi il tuo stabilimento più flessibile con il nastro

Rendi il tuo stabilimento più flessibile con il nastro

Il tuo lavoro cambia costantemente? Scopri come i nastri 3M™ possono aiutarti ad adattarti in modo rapido ed efficiente.

webLoaded = "false"
  • Rimozione senza residui

    Rimozione senza residui

    Molti nastri lasciano residui di adesivo quando vengono rimossi. La pulizia dei residui comporta una perdita di tempo e dei costi di manodopera aggiuntivi. I nastri 3M™ 971 e 471 sono progettati per essere rimossi senza residui dalla maggior parte delle superfici anche dopo mesi di utilizzo, evitando di dover raschiare la vernice o l'adesivo precedente.

  • Rimozione in un solo pezzo

    Rimozione in un solo gesto

    A nessuno piace raccogliere pezzi di vecchio nastro. Purtroppo, la maggior parte dei nastri in vinile si frantumano durante la rimozione dopo pochi mesi di utilizzo. I nastri 3M™ 971 e 471 sono progettati per facilitare la rimozione in un solo gesto, consentendo di staccare una vecchia striscia di nastro per applicare facilmente quella nuova.

  • Nessuna pulizia

    Nessuna pulizia

    Tra fuoriuscite, pennelli sporchi e smaltimento, la verniciatura può essere un processo complicato e dispendioso in termini di tempo. Con i nastri 3M™, puoi evitare i disagi e le inefficienze legati all'utilizzo della vernice, con conseguente riduzione dei costi e aumento della produttività.


webLoaded = "false"

Prodotti in primo piano


webLoaded = "false"

Contenuti correlati

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano