Avvertenza

Avvertenza

Trovata configurazione non valida. Contattare l'amministratore.

 
metal finishers with abrasive grinding products

La rivoluzione assoluta nel mondo della lavorazione del metallo

CHIEDI aiuto ai nostri esperti

Informazioni sugli abrasivi 3M™ Cubitron™ II

  • Con decenni di esperienza nel settore della ceramica, degli abrasivi e della tecnologia di microreplicazione, 3M ha reinventato gli abrasivi con i prodotti 3M™ Cubitron™ II. Il segreto sta nella rivoluzionaria tecnologia 3M™ Precision Shaped Grain messa a punto da 3M. Con l'usura, il granulo ceramico triangolare si frattura ripetutamente, formando punte acuminate e taglienti che incidono il metallo, si consumano in modo uniforme e garantiscono lunghissima durata come pure una migliore uniformità a qualsiasi pressione di molatura. Rispetto agli abrasivi convenzionali che si usurano, si sgranano e si rovinano e quindi devono essere sostituiti con frequenza, i nastri, i dischi flessibili e i dischi rigidi 3M™ Cubitron™ II durano più a lungo senza surriscaldarsi.


Tecnologia in primo piano | In che modo 3M è differente?

Presentazione del granulo 3M™ Precision-Shaped Grain

La scienza della velocità.

  • Il Precision-Shaped Grain che si trova negli abrasivi 3M™ Cubitron™ II associa le proprietà dei materiali avanzati del nostro granulo ceramico originale alla precisione delle strutture microreplicate già sperimentate negli abrasivi 3M™ Trizact™. Con l'usura, il granulo ceramico triangolare si frattura ripetutamente, formando punte acuminate e taglienti.

    Il granulo ceramico tradizionale è irregolare e si presenta sotto forma di blocco. Invece di effettuare un'azione pulita, il granulo tende a scavare il metallo, sviluppando calore sul pezzo in lavorazione e nell'abrasivo, rallentando il taglio, riducendo la durata del nastro e provocando effetti indesiderati, quali le bruciature.

    Visualizza tutti i prodotti abrasivi 3M™ Cubitron™ II



Prodotti in primo piano | Alla scoperta dei nastri

Nastri 3M™ Cubitron™ II: Un'innovazione flessibile

  • Scopri le novità della nostra gamma di nastri abrasivi 3M™ Cubitron™ II. Realizzati con triangoli auto-affilanti in ossido di alluminio ceramico dalla forma precisa, i nastri 3M™ Cubitron™ II sono concepiti per spezzarsi man mano che si usurano, formando sempre nuove punte e bordi estremamente taglienti che tranciano nettamente come lame. La nostra ampia gamma di prodotti ti offre una vasta scelta di grane, formati e strutture con le stesse prestazioni di altissimo livello che ti aspetti da 3M per vari substrati diversi:

    • Substrati di acciaio inox e cromo-cobalto
    • Substrati di acciaio al carbonio e ghisa
    • Alluminio e substrati morbidi
    • Substrati in titanio lega di nichel
    • Substrati per molatura centerless, molatura cilindrica e finitura in piano
    • Vedi tutti i substrati

Contattaci

Vogliamo aiutarti a decidere quali abrasivi industriali sono più adatti alla tua applicazione. Un esperto di abrasivi 3M ti contatterà per aiutarti a scegliere il prodotto ideale per realizzare al meglio il tuo progetto.

Se desideri parlare con noi per domande sul prodotto e sul supporto tecnico, non esitare a chiamarci al 02 7035 1.


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano