webLoaded = "false" Loadclientside=No
Immagine del libro sulla salute e la sicurezza dei sistemi abrasivi 3M
webLoaded = "false"

e-Book sulla salute e la sicurezza

  • Come tutti i processi industriali, l'uso di abrasivi comporta determinati pericoli, sia per gli operatori che utilizzano le apparecchiature, sia per tutto il personale nelle vicinanze.

    Scarica questo e-Book informativo oggi stesso per approfondimenti sulla gestione dei pericoli nell'ambiente di lavoro e la riduzione del rischio.

    A breve termine, i pericoli nell'ambiente di lavoro includono il rischio di lesioni da contatto accidentale con parti in movimento, detriti volanti, bruciature da scintille o pezzi caldi. Nel lungo termine, i pericoli includono i danni provocati dall'esposizione alle polveri, al rumore e alle vibrazioni mano-braccio.

    La gestione e la riduzione al minimo di questi pericoli rientrano nella responsabilità giuridica di ogni azienda che fa uso di attrezzature abrasive.Si tratta anche di una corretta prassi aziendale: una forza di lavoro sana e sicura è fondamentale per la qualità e la produttività. Scarica la guida sulla gestione del rischio nelle operazioni con gli abrasivi.Questa guida presenta una panoramica completa, evidenziando i pericoli comuni e le modalità per attenuarli.


  • Scarica il nostro e-Book sulla salute e la sicurezza

    Scarica questo e-Book informativo oggi stesso per approfondimenti sulla gestione dei pericoli e la riduzione del rischio nell'ambiente di lavoro


    Tutti i campi sono obbligatori, salvo dove diversamente indicato

  • Lette e comprese l’informativa privacy e la Global Privacy Policy per il trattamento dei miei dati personali da parte di 3M Italia S.r.l.:
  • Invia

webLoaded = "false" Loadclientside=No

Per scoprire come massimizzare la sicurezza nell'ambiente di lavoro, clicca qui

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano