webLoaded = "false" Loadclientside=No
Mantenere uno stabilimento di primo livello

Mantenere uno stabilimento di primo livello

Sii orgoglioso dei tuoi prodotti e del tuo luogo di lavoro. I nastri 3M™ offrono le migliori soluzioni.

webLoaded = "false"
  • Interni di un impianto di produzione

    Chiusura dell'impianto

    La chiusura dell'impianto, sia annuale che stagionale, rappresenta una grande opportunità per apportare modifiche. In genere, ti concentri su elementi chiave quali l'installazione di nuovi macchinari, la riorganizzazione della linea di assemblaggio o la manutenzione delle macchine. Purtroppo, l'applicazione di linee a pavimento da abbinare ai nuovi flussi di lavoro è un passaggio necessario. Per evitare di concentrarti in attività che non sono fondamentali, utilizza il nastro per marcare i pavimenti in modo rapido e indolore.

  • Revisioni della gestione

    Revisioni della gestione

    Quando il grande capo viene a controllare lo stabilimento, può essere stressante. Di solito vuole vedere i report di produttività, i dati relativi agli infortuni e a volte le schede Kaizen. Serve tempo per prepararsi a una visita che può avere un grande impatto sulla tua carriera. Per aiutarlo a concentrarsi sui tuoi punti di forza e sul tuo team, è utile fare in modo che lo stabilimento appaia al suo meglio. Nastri appena installati su tubature, pavimenti e aree 5S possono fare molto per lasciare un'impressione più duratura.

  • Controlli/visite dei clienti

    Controlli/visite dei clienti

    Tieni molto ai prodotti che produci per i tuoi clienti, ma il modo in cui appare il tuo impianto potrebbe non riflettere questa condizione. Un modo semplice per ammodernare il tuo impianto? Sostituisci le vecchie linee con il nastro adesivo. Che si tratti di tubature o pavimenti, se i clienti avranno modo di notarli, vorrai che abbiano un aspetto grandioso. In questo modo, non ci saranno distrazioni dal vero motivo per cui sono venuti: i tuoi prodotti.


webLoaded = "false"

Prodotti in primo piano


webLoaded = "false"

Contenuti correlati

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano