webLoaded = "false" Loadclientside=No
Utilizza un nastro che rispetti il pianeta

Utilizza un nastro che rispetti il pianeta

Per la marcatura del tuo stabilimento utilizzi ancora vernice o nastro in vinile tradizionale? 3M™ dispone di soluzioni durevoli e rispettose dell'ambiente.

webLoaded = "false"
  • Smaltimento della vernice liquida

    Smaltimento della vernice liquida

    La vernice liquida viene ampiamente utilizzata nelle fabbriche e nei magazzini. Sebbene sia durevole, comporta anche molti svantaggi, tra cui costi, disagi e l'impatto ambientale della vernice rimanente. Non solo la vernice deve essere smaltita correttamente, ma anche i solventi normalmente utilizzati per pulire pennelli e bacinelle.

    Un modo per evitare questo problema di smaltimento dei liquidi è utilizzare prodotti solidi al 100% quando possibile. È possibile marcare pavimenti, pareti e tubature con i nastri, che non sono solo semplici da utilizzare ma non richiedono nemmeno uno smaltimento speciale.

  • Nastro di marcatura per pavimenti ultra-resistente 3M™ 971

    Acido polilattico

    Anche se il tuo stabilimento non prevede una politica ambientale, i tuoi clienti potrebbero averne una. Apprezzano quando utilizzi prodotti ecologici nella produzione. Questo potrebbe anche offrirti un vantaggio competitivo in grado di generare un incremento dell'attività.

    Il nastro di marcatura per pavimenti ultra-resistente 3M™ 971 è dotato di un supporto ecologico a base vegetale chiamato acido polilattico. Il supporto spesso in acido polilattico offre una resistenza di livello superiore nonostante la quantità inferiore di combustibili fossili rispetto ai tradizionali nastri in vinile a base di petrolio. Utilizzare il nastro 3M™ 971 è un modo semplice per dimostrare ai tuoi clienti che rispetti il nostro pianeta.

     

  • Scarti di nastro

    Scarti di nastro

    Molti nastri di marcatura per pavimenti si logorano rapidamente. Questo non solo crea lavoro extra per la sostituzione del nastro ma anche grandi quantità di scarti. I nastri resistenti quali 3M™ 471 e 971 sono progettati appositamente per un utilizzo prolungato. E un nastro più durevole significa meno sostituzioni, il che comporta meno scarti e rifiuti.


webLoaded = "false"

Prodotti in primo piano


webLoaded = "false"

Contenuti correlati

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano