Selettore terminazioni 3M per cavi elettrici di media tensione

Visualizza più opzioni

Esegui più rapidamente i lavori elettrici di media tensione con i kit di terminazioni 3M. Le terminazioni autorestringenti 3M™ QT-II e QT-III hanno un core rimovibile che rende l'installazione più semplice. Sono leggere, potrai quindi scegliere se appenderle o montarle su staffe, per questo si chiamano QT ... Quick Termination.

Una sigillatura a vita per garantirti la massima protezione anche negli ambienti più ostili.

La tecnologia 3M™ Cold Shrink integra una mescola ed uno tubo ad alta costante dielettrica per il controllo dello stress elettrico. La terminazione è fatta di gomma prestirata, avvolta intorno al core. Quando il core viene rimosso, la gomma esercita una pressione costante sul cavo, formando una sigillatura che si espande e si contrae in base alla temperatura e al carico.

Tutte le nostre terminazioni per cavi elettrici offrono:

  • Gomma siliconica con formula speciale per un'elevata resistenza longitudinale
  • Resistenza ai raggi UV e proprietà idrofobiche
  • Speciale design del core per un'installazione più semplice e una maggiore adattabilità a più applicazioni
  • Mescola ad alta costante dielettrica per il controllo dello stress elettrico (solo 3M QT-III)

Leggi i dati tecnici sulle specifiche del cavo elettrico che stai utilizzando per scegliere il kit di terminazione autorestringente 3M adatto.

Nota bene: il diametro esterno (OD) dell'isolamento è il fattore determinante nella scelta corretta del kit di cui avrai bisogno, e NON l'OD della guaina del cavo. Il diametro esterno dell'isolamento potrebbe essere denominato sulle specifiche tecniche del cavo come "il diametro sopra l'isolamento". Compila tutti i campi per ottenere dei risultati precisi, infatti alcune terminazioni potrebbero apparire più volte perchè possono essere utilizzate con vari livelli di tensione, isolamento e dimensione del conduttore. I capicorda sono venduti separatamente

Hai bisogno di aiuto? Visita la sezione FAQs

Selettore terminazioni per media tensione

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano