Tecnologia in resina colata di 3M: giunzioni affidabili

3M™ Scotchcast™ Kit di giunzione in resina per cavi

3M™ Scotchcast™ Giunti in resina e resine

Installazione elettrica pulita e sicura.

Elevato stress meccanico, temperature variabili, applicazioni subacquee o sotterranee; i kit di giunzione devono resistere ai più alti livelli di stress. Quando si tratta di giunzione dei cavi, ci si aspetta la massima affidabilità, durata e ridotta manutenzione. 3M ha messo a punto resine elettriche e la gamma di kit a resina colata per tutti i tipi di esigenze di installazione elettrica.

Miscelazione semplice e applicazione pulita

La giunzione perfetta in quattro passaggi:

Prevenzione della fuoriuscita di resina o di connessioni difettose con l'utilizzo dei giunti in resina colata di 3M. La facilità di utilizzo del sistema di miscelazione e colatura (CMP) consente di effettuare le giunzioni in soli quattro passaggi; basso rischio di contatto pelle-resina, nessun taglio del corpo dello stampo per adattarsi allo spazio disponibile, nastratura delle estremità del corpo dello stampo per la sigillatura.

  • 1. Connessione dei cavi

    1. Connessione dei cavi

  • 2. Chiusura del corpo dello stampo

    2. Chiusura del corpo dello stampo

  • 3. Miscelazione della resina

    3. Miscelazione della resina

  • 4. Colatura della resina

    4. Colatura della resina

3M™ Scotchcast™ kit a resina colata

Protezione della connessione dei cavi

Quando è necessaria la giunzione dei cavi, i kit a resina colata sono la soluzione professionale preferibile. Forniscono protezione meccanica e isolamento elettrico quando vengono utilizzati nelle applicazioni in esterni e in interni. La miscelazione e la colatura della resina sono passaggi determinanti e devono essere semplici, veloci e puliti.


  • NUOVA Resina 3M™ Scotchcast™ 4 GS con indicatore cromatico

    NUOVA Resina 3M™ Scotchcast™ 4 GS con indicatore cromatico

    Presentazione della nuova resina 3M™ Scotchcast™ 4 GS.

    Questa resina per giunzione elettrica priva di CMR ha un esclusivo indicatore di polimerizzazione. Tale indicatore consente agli installatori di sapere quando la resina è correttamente miscelata e polimerizzata. La resina 4 GS Scotchcast™ è confezionata in una busta trasparente a 2 comparti con beccuccio di colatura integrato, per consentire una facile applicazione senza imprevisti. La formulazione altamente performante fa sì che la resina polimerizzi anche in presenza di acqua. Installazione rapida, ri-energizzazione immediata e facilità di utilizzo la rendono la prima scelta per la giunzione dei cavi elettrici.


Resine 3M™ Scotchcast™

È la qualità delle resine Scotchcast di 3M che consente di effettuare un lavoro ben fatto e le rende la prima scelta al momento della selezione

Disponiamo di una vasta scelta di resine poliuretaniche destinate alla protezione meccanica e all'installazione elettrica di giunti per cavo a basso voltaggio in una serie di applicazioni ambientali anche difficili.


Resina 3M facile da usare

Sistema di miscelazione e colatura (CMP) ottimizzato

Il nostro sistema di miscelazione e colatura (CMP) è una soluzione pulita e di facile utilizzo per la miscelazione e la colatura della resina. Le resine Scotchcast™ di 3M sono confezionate in buste a 2 comparti. Un comparto contiene la resina, l'altro l'agente polimerizzante. Strappando la saldatura tra i due comparti, i componenti possono essere miscelati manualmente per formare la resina pronta da versare nel guscio dell'alloggiamento dei cavi.

  • 1. Apertura della confezione esterna

    1. Apertura della confezione esterna

     

  • 2. Aprire la saldatura

    2. Aprire la saldatura

     

  • 3. Miscelare resina e agente polimerizzante

    3. Miscelare resina e agente polimerizzante

     

  • 4. Schiacciare gli angoli per svuotarli

    4. Schiacciare gli angoli per svuotarli

  • 5. Miscelare resina e agente polimerizzante

    5. Miscelare resina e agente polimerizzante

  • 6. Far fuoriuscire la resina

    6. Far fuoriuscire la resina


  • Presentazione dell'Easy Dispenser per resina 3M™ Scotchcast™ 250

    Presentazione dell'Easy Dispenser per resina 3M™ Scotchcast™ 250

    Soluzione di isolamento elettrico riaccessibile affidabile e facile da usare. Idonea per le installazioni di cavi a bassa tensione in esterni, come le piscine e l'illuminazione esterna. Questo dispenser eroga la Resina riutilizzabile Scotchcast™ 8882 facile da usare e impermeabile per i collegamenti elettrici. Facile accessibilità per effettuare i controlli nelle aree in cui sono richieste alte prestazioni per la protezione contro l'umidità.

    Scopri di più


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano