trama blu

Perché scegliere la pellicola retroriflettente Diamond Grade DG³?

Differenze tra la pellicola riflettente Diamond Grade™ DG³ la pellicola High Intensity Prismatic.

Segnali più luminosi, strade più sicure. Durante il giorno, e soprattutto durante la notte, le pellicole retroriflettenti 3M Diamond Grade DG³ rendono la segnaletica stradale più luminosa e visibile, garantendo tempi più lunghi per reagire ai conducenti. Confrontiamo

Le pellicole High Intensity Prismatic rispondono ai requisiti prestazionali della normativa EN 12899-1 in Classe RA2. Queste pellicole retroriflettenti si basano sulla Polycarbonate Cube Corner Technology e sono ideali per la produzione di segnali stradali.

Le pellicole riflettenti Diamond Grade DG³ soddisfano i requisiti delle Classi 3A e 3B di DIN 67520 e della Classe 3C dell'allegato nazionale del Regno Unito allo standard EN 12899-1. Queste pellicole altamente riflettenti utilizzano la tecnologia full-cube efficace al 100% che consente una riflessione di quasi il doppio della quantità di luce alla fonte rispetto alle pellicole High Intensity Prismatic.

Contattaci

Contatta un esperto

  • Domande su standard e specifiche della segnaletica stradale?
  • O sulle nostre tecnologie e i nostri nuovi prodotti?
  • Chiedi ai nostri esperti
CONTATTACI

Perché scegliere la pellicola retroriflettente Diamond Grade DG³?

Segnali più luminosi, strade più sicure. Durante il giorno, e soprattutto durante la notte, le pellicole retroriflettenti 3M Diamond Grade DG³ rendono la segnaletica stradale più luminosa e visibile, garantendo tempi più lunghi per reagire ai conducenti. Confrontiamo.

Le pellicole High Intensity Prismatic rispondono ai requisiti prestazionali della normativa EN 12899-1 in Classe RA2. Si basano sulla Polycarbonate Cube Corner Technology e sono ideali per la produzione di segnali stradali.

Le pellicole riflettenti Diamond Grade (DG³) soddisfano i requisiti delle Classi 3A e 3B di DIN 67520 e della Classe 3C dell'allegato nazionale del Regno Unito allo standard EN 12899-1. Queste pellicole altamente riflettenti utilizzano la tecnologia full-cube efficace al 100% che consente una riflessione di quasi il doppio della quantità di luce alla fonte rispetto alle pellicole High Intensity Prismatic.

*La garanzia sul colore fluorescente è di 10 anni e può variare in base alla località in cui si trova il segnale stradale. Rivolgersi al proprio rappresentante 3M per informazioni complete sulla garanzia.


Perché scegliere la pellicola retroriflettente Diamond Grade DG³?

  • strade più sicure

    Strade più sicure.

    Uno studio ha dimostrato che il numero di incidenti stradali si è ridotto tra il 25% e il 46% in tre anni anche grazie all'installazione di segnali più luminosi, come quelli realizzati con le pellicole retroriflettenti DG³1.

  • scritte luminose

    Più luminosi.

    Le pellicole retroriflettenti sono garantite da 3M per 12 anni.

  • visibilità costante da più angolazioni

    Visibilità costante da più angolazioni.

    La tecnologia full cube rende i segnali stradali più visibili da ogni angolazione.

trama

Esplora i prodotti

Maggiori informazioni sulla gamma prodotto, sulle specifiche e sulle applicazioni delle pellicole retroriflettenti 3M™ High Intensity Prismatic della serie 3930 e 3M™ Diamond Grade™ DG³ della serie 4000.

HIGH INTENSITY PRISMATIC

DIAMOND GRADE™ DG³

Scopri come la visibilità dei segnali stradali può aumentare con le pellicole Diamond Grade

La nostra demo mette a confronto 3M™ Diamond Grade™ DG³ con altre pellicole per segnaletica stradale.


Bibliografia

1 Ripley, D., Howard R. Green Company, ITE AB04H313.

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano