Assistenza e garanzie per i prodotti Speedglas e Adflo

Assistenza e garanzie per i prodotti Speedglas e Adflo

 

I nostri prodotti Speedglas e Adflo sono in grado di superare di gran lunga le tue aspettative in termini di sicurezza per la saldatura e sono inoltre coperti da una garanzia completa.
 
 
La garanzia è valida per difetti di materiale, progettazione e lavorazione, ma non copre i difetti dovuti a normale usura, uso improprio, negligenza o se il prodotto è stato riparato o sottoposto a manutenzione presso un centro di assistenza non autorizzato da 3M. Eventuali guasti saranno riparati gratuitamente oppure il prodotto sarà sostituito con uno equivalente.

Garanzia dei prodotti di sicurezza per la saldatura

Periodo di garanzia 
 
24 mesi - Filtri auto-oscuranti 3M™ Speedglas™
12 mesi - Unità turbo 3M™ Adflo™
 
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto. Puoi estendere il periodo di garanzia iscrivendoti al Club utenti Speedglas.
 
Come si esegue una richiesta in garanzia?

 

  1. Completa il modulo di seguito per indicare il problema e avviare il processo di richiesta in garanzia.
  2. Contatta il tuo rivenditore per informarlo del guasto all'apparecchiatura, poiché potrebbe essere in grado di risolvere il problema eseguendo una semplice ricerca dei guasti. Consegna una copia del modulo di richiesta al rivenditore. 
  3. Se non è in grado di risolvere il problema dopo avere eseguito tutti i controlli, il rivenditore invierà l'apparecchiatura 3M insieme al tuo modulo di richiesta al centro di assistenza 3M.
  4. Per richiedere la copertura in garanzia dalla data di acquisto, è necessario esibire una prova di acquisto.  Fornisci una copia dello scontrino fiscale o della fattura relativa all'apparecchiatura difettosa. Se la prova di acquisto non è disponibile, il periodo di garanzia decorrerà dalla data di produzione apposta sul prodotto.

 


Manda un messaggio

Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alla tua domanda in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentatnte 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia il messaggio

Grazie per aver contattato 3M

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail

An error occurred.