Assistenza e garanzie per i prodotti Speedglas e Adflo

Assistenza e garanzie per i prodotti Speedglas e Adflo

 

I nostri prodotti Speedglas e Adflo sono in grado di superare di gran lunga le tue aspettative in termini di sicurezza per la saldatura e sono inoltre coperti da una garanzia completa.
 
 
La garanzia è valida per difetti di materiale, progettazione e lavorazione, ma non copre i difetti dovuti a normale usura, uso improprio, negligenza o se il prodotto è stato riparato o sottoposto a manutenzione presso un centro di assistenza non autorizzato da 3M. Eventuali guasti saranno riparati gratuitamente oppure il prodotto sarà sostituito con uno equivalente.

webLoaded = "false" Loadclientside=No

Garanzia dei prodotti di sicurezza per la saldatura

Periodo di garanzia 
 
24 mesi - Filtri auto-oscuranti 3M™ Speedglas™
12 mesi - Unità turbo 3M™ Adflo™
 
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto. Puoi estendere il periodo di garanzia iscrivendoti al Club utenti Speedglas.
 
Come si esegue una richiesta in garanzia?

 

  1. Completa il modulo di seguito per indicare il problema e avviare il processo di richiesta in garanzia.
  2. Contatta il tuo rivenditore per informarlo del guasto all'apparecchiatura, poiché potrebbe essere in grado di risolvere il problema eseguendo una semplice ricerca dei guasti. Consegna una copia del modulo di richiesta al rivenditore. 
  3. Se non è in grado di risolvere il problema dopo avere eseguito tutti i controlli, il rivenditore invierà l'apparecchiatura 3M insieme al tuo modulo di richiesta al centro di assistenza 3M.
  4. Per richiedere la copertura in garanzia dalla data di acquisto, è necessario esibire una prova di acquisto.  Fornisci una copia dello scontrino fiscale o della fattura relativa all'apparecchiatura difettosa. Se la prova di acquisto non è disponibile, il periodo di garanzia decorrerà dalla data di produzione apposta sul prodotto.

 


Modulo di richiesta - Prodotti di sicurezza per la saldatura

Per aiutarci a gestire rapidamente la tua richiesta,  fornisci le informazioni richieste di seguito.  L'apparecchiatura difettosa deve essere portata al rivenditore per la verifica insieme a questo modulo completato.

Inviaci un messaggio

 

  • I dati personali forniti saranno trattati da 3M Italia Srl al solo fine di rispondere alla Sua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra informativa disponibile al seguente link Legge sulla Privacy.
    I Suoi dati personali (incluso l'originale e la risposta successiva) potranno risiedere su server localizzati in Paesi europei e/o extra-europei per fini statistici e di memorizzazione. Se non acconsente all'utilizzo dei Suoi dati personali per detta finalità, La preghiamo di non inviare il modulo ma di contattarci telefonicamente.
    (Numero Verde: 800-802145)

  • Invia

Grazie, la tua richiesta è stata inoltrata. Risponderemo alla tua richiesta entro 24-48 ore lavorative.