A partire dal 2016 il rumore dannoso sarà ufficialmente riconosciuto come un danno irreversibile per la salute all'interno del nuovo regolamento sui DPI.
Il rumore dannoso è uno dei 3 principali rischi per la salute nei luoghi di lavoro. A partire dal 2016 sarà ufficialmente riconosciuto come un danno irreversibile per la salute all'interno del nuovo regolamento sui DPI. Questo significa che ora la protezione dell’udito viene messa allo stesso livello di categoria ad alto rischio della protezione delle vie respiratorie e dei prodotti anticaduta.
Che cosa significa questo cambiamento per te?
Scarica la panoramica dettagliata del nuovo Regolamento sui DPI e delle sue implicazioni per la vostra azienda e per il vostro fornitore di prodotti per la protezione dell'udito.
Aiuta i tuoi lavoratori ad assumere una maggiore responsabilità in merito alla protezione del loro udito.
3M™ E-A-Rfit™ Dual-Ear Validation System rende semplice la misurazione del valore di attenuazione individuale di ogni dipendente e agevola il raggiungimento e documentazione di un efficace programma di conservazione dell'udito
Con il tempo il rumore superiore a 85 dBA può danneggiare l'udito. Questo poster evidenzia graficamente i diversi livelli di rischio del rumore.
Un indossamento non corretto degli inserti può danneggiare l'udito. Questo semplice poster illustra come indossare correttamente gli inserti auricolari.
Questo poster dimostra chiaramente la maniera corretta e sbagliata di indossare diversi otoprotettori.
Richiedi il poster