webLoaded = "false"
webLoaded = "false" Loadclientside=

Lucidatura con codice colore 3M™ Perfect-It™

Guarda il nostro sistema di lucidatura con codice colore in azione!

Utilizza il sistema di lucidatura con codice colore 3M™ Perfect-It™ per ottenere una superficie dalla brillantezza elevata e priva di difetti di verniciatura. I prodotti sono sviluppati per completarsi a vicenda e il codice colore assicura l'utilizzo del prodotto giusto con il tampone in spugna adatto, per ottenere i migliori risultati.

webLoaded = "false" Loadclientside=No
La sicurezza prima di tutto: seleziona sempre il dispositivo di protezione individuale (DPI) appropriato per il tuo lavoro: occhiali di sicurezza, dispositivi per la protezione dell'udito e delle vie respiratorie.
webLoaded = "false"

Scopri come ottenere i risultati migliori

  • 1. Rimuovere gli sporchini dal pannello con i dischi abrasivi 3M™ Finesse-it™ Trizact™ 466LA, 9 micron applicati su un utensile; quindi pulire l'area.
  • 2. Rifinire la superficie con il disco per finitura 3M™ Trizact™ 443SA, grana 8000, 75 mm su levigatrice orbitale; quindi pulire l'area.
    Ora tutto è pronto per la lucidatura.
webLoaded = "false"
  • 1. Carteggiare l'area con il disco abrasivo 3M™ Hookit™ 260L Purple Finishing Film, grana P2000;
    quindi pulire l'area.

  • 2. Carteggiare l'area con il disco per finitura 3M™ Trizact™ 443SA, grana 3000, 150 mm su levigatrice orbitale; quindi pulire l'area.

  • 3. Rifinire la superficie con il disco per finitura 3M™ Trizact™ 443SA, grana 8000, 150 mm su levigatrice orbitale; quindi pulire l'area.
    Ora tutto è pronto per la lucidatura.

webLoaded = "false"
Processo di lucidatura con codice colore 3M™ Perfect-It™
1. Versare una piccola quantità di pasta abrasiva 3M™ Perfect-It™ Fast Cut Plus Extreme (tappo verde) su un tampone verde, applicato sulla lucidatrice rotativa.
Lucidare con passaggi sovrapposti, impostando una velocità compresa fra 600 e 1500 giri/minuto.

Nota: più morbido è il trasparente, più basse dovranno essere la temperatura e la velocità.
Pulire ed ispezionare l'area.

 

 

2. Applicare lo sgrassatore a basso VOC 3M™, asciugare con un panno in microfibra 3M™ Ultrasoft

 

 

3. Sostituire il tampone verde con uno giallo e applicare una piccola quantità di pasta abrasiva 3M™ Perfect-It™ Extra-Fine Plus (tappo giallo). Lucidare effettuando passaggi sovrapposti e impostando una velocità compresa fra 600 e 1500 giri/minuto. Pulire ed ispezionare l'area. A questo punto la finitura della maggior parte dei colori è brillante.
Nota: per i colori molto scuri o il nero, rimuovere eventuali aloni con il polish 3M™ Perfect-It™ Ultrafina SE e i tamponi per lucidatura blu.
Per ottenere una finitura priva di imperfezioni non lasciar seccare il polish sulla superficie. Non esercitare troppa pressione, è sufficiente passare il tampone sulla superficie, lavorando delicatamente tutta l'area.
Versare il polish 3M™ Perfect-It™ Ultrafina SE (tappo blu) sul tampone blu, applicato sulla lucidatrice rotativa. Avviare l'utensile ad una velocità ridotta, passando più volte sulla stessa zona.
Pulire l'area.

 


webLoaded = "false"

Scopri di più. Riduci i tempi di lucidatura con 3M™

webLoaded = "false"
  • Novità

  • Documentazione

  • Dove acquistare

  • Supporto

Seguici
Cambia località
Italia - Italiano