Immagine che mostra un'auto sportiva rossa su sfondo nero, grigio e bianco

Garanzia attrezzature 3M™ per il mercato dell'autocarrozzeria

Grazie per aver acquistato le attrezzature 3M™ per il mercato dell'autocarrozzeria (aspiratori per polveri e levigatrici elettriche e pneumatiche Clean Sanding System, lucidatrici rotorbitali ROP Perfect-it™). Per assistenza e riparazioni in garanzia, è possibile consultare la Procedura di riparazione o di sostituzione in garanzia e compilare il relativo modulo.

Per qualsiasi richiesta è necessario inviare una prova d'acquisto, insieme al numero di serie dell'attrezzatura da riportare nel modulo.


Garanzia e processo di riparazione delle lucidatrici rotorbitali ROP 3M™ Perfect-it™

  • Immagine di una persona che utilizza la lucidatrice rotorbitale 3M™ Perfect-it™
    • Sulle lucidatrici rotorbitali ROP Perfect-it™, 3M™ offre una garanzia di due anni dalla data di acquisto da parte del cliente finale. Se il cliente finale (Cliente) riscontra un problema con la propria lucidatrice prima della scadenza del periodo di garanzia, deve contattare il Distributore 3M dal quale ha acquistato l'utensile. Se il Distributore 3M determinerà che la segnalazione è stata fatta nel periodo di garanzia, dovrà compilare il Modulo di riparazione in garanzia (vedere di seguito) e inviarlo tramite e-mail al team 3M Customer Issue Resolution (CIR) per richiedere il ritiro dell'utensile e la consegna presso il Centro di Assistenza Autorizzato locale.

      Il Distributore dovrà mettere in copia conoscenza nell'e-mail il Centro di Assistenza Autorizzato. Gli indirizzi e-mail dei reparti 3M Customer Issue Resolution (CIR) e dei Centri di Assistenza Autorizzati sono indicati di seguito.

      Procedura di riparazione in garanzia (PDF, 116 KB)

      Modulo di riparazione in garanzia (PDF, 183 KB)

      Lucidatrice rotorbitale ROP 3M™ - Domande frequenti sulla garanzia (PDF, 106 KB)


  • Italia
    E-mail del team 3M CIR: 3m.reclamiclienti.it(a)mmm.com
    Centro di Assistenza Autorizzato: SAE
    Indirizzo: Via Postumia, 26 31100 Treviso, Italy
    Numero di telefono: 0422 460443
    Indirizzo email riportato nella procedura di riparazione
    E-mail del team 3M CIR: 3m.reclamiclienti.it(a)mmm.com
    Centro di Assistenza Autorizzato: SAE
    Indirizzo: Via Postumia, 26 31100 Treviso, Italy
    Numero di telefono: 0422 460443
    Indirizzo email riportato nella procedura di riparazione

Garanzia e processo di riparazione degli aspiratori per polveri Clean Sanding System 3M™

  • Immagine di due sistema di carteggiatura pulita in una carrozzeria

    3M offre una garanzia di due anni sugli aspiratori per polveri Clean Sanding System a partire dalla data di vendita al cliente finale (Cliente). Se il Cliente riscontra un problema con l'attrezzatura acquistata prima della scadenza del periodo di garanzia, deve contattare il Distributore 3M dal quale ha acquistato l'utensile. Se il Distributore 3M determinerà che la segnalazione del problema è stata fatta nel periodo di garanzia, dovrà compilare il Modulo di Riparazione in Garanzia (vedere di seguito) e inviarlo tramite e-mail al team 3M Customer Issue Resolution (CIR) per richiedere il ritiro dell’attrezzatura e la consegna presso il Centro di Assistenza Autorizzato locale.

    Il Distributore dovrà mettere in copia conoscenza nell'e-mail il Centro di Assistenza Autorizzato. Gli indirizzi e-mail dei reparti 3M Customer Issue Resolution (CIR) e dei Centri di Assistenza Autorizzati sono indicati di seguito.

    Procedura di riparazione in garanzia per gli aspiratori per polveri Clean Sanding System 3M (PDF, 60.1 KB)

    Modulo di riparazione in garanzia degli aspiratori per polveri Clean Sanding System 3M (PDF, 118 KB)

  • Italia
    E-mail del team 3M CIR: 3m.reclamiclienti.it(a)mmm.com
    Centro di Assistenza Autorizzato: SAE
    Indirizzo: Via Postumia, 26 31100 Treviso, Italy
    Numero di telefono: 0422 460443
    Indirizzo email riportato nella procedura di riparazione
    E-mail del team 3M CIR: 3m.reclamiclienti.it(a)mmm.com
    Centro di Assistenza Autorizzato: SAE
    Indirizzo: Via Postumia, 26 31100 Treviso, Italy
    Numero di telefono: 0422 460443
    Indirizzo email riportato nella procedura di riparazione

Garanzia e processo di sostituzione delle levigatrici elettriche e pneumatiche Clean Sanding System 3M™

  • Immagine di una mano con guanto nero e levigatrice rotorbitale elettrica e pneumatica 3M™
    • 3M offre una garanzia di due anni dalla data di vendita al cliente finale sulle levigatrici pneumatiche ed elettriche Clean Sanding System 3M™. Il cliente finale che riscontra un problema con la levigatrice 3M entro il periodo di garanzia deve contattare il Distributore presso il quale l’ha acquistata. Il Distributore verificherà che la levigatrice rientri nel periodo di garanzia e che non ci siano segni evidenti di uso improprio. Se il Distributore determina che si tratta effettivamente di un reclamo in garanzia valido, completerà il Modulo di sostituzione in garanzia e lo invierà a 3M, insieme alla prova di acquisto da parte del Cliente finale.

      3M, dopo accertamento della documentazione pervenuta e riscontrata l’effettiva difettosità dell’utensile, provvederà all’invio al Distributore di una nuova levigatrice, dello stesso tipo e modello di quella ritirata in garanzia.

      Procedura di sostituzione in garanzia per le levigatrici Clean Sanding System 3M (PDF, 39,3 KB)

      Modulo di sostituzione in garanzia per levigatrici Clean Sanding System 3M (PDF, 117 KB)

      Per maggiori informazioni, contattare il rappresentante 3M di zona.

    • 3M offre una garanzia di due anni dalla data di vendita al cliente finale sulle levigatrici pneumatiche ed elettriche Clean Sanding System 3M™. Il cliente finale che riscontra un problema con la levigatrice 3M entro il periodo di garanzia deve contattare il Distributore presso il quale l’ha acquistata. Il Distributore verificherà che la levigatrice rientri nel periodo di garanzia e che non ci siano segni evidenti di uso improprio. Se il Distributore determina che si tratta effettivamente di un reclamo in garanzia valido, completerà il Modulo di sostituzione in garanzia e lo invierà a 3M, insieme alla prova di acquisto da parte del Cliente finale.

      3M, dopo accertamento della documentazione pervenuta e riscontrata l’effettiva difettosità dell’utensile, provvederà all’invio al Distributore di una nuova levigatrice, dello stesso tipo e modello di quella ritirata in garanzia.

      3missueresolution(a)mmm.com

      Procedura di sostituzione in garanzia per le levigatrici Clean Sanding System 3M (PDF, 39,3 KB)

      Modulo di sostituzione in garanzia per levigatrici Clean Sanding System 3M (PDF, 117 KB)





       



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