Finitura fondo e verniciatura

  • Grazie a innovazioni quali il sistema PPS™ (Paint Preparation System) e, più recentemente, il sistema Accuspray™, 3M fornisce un'ampia gamma di soluzioni per l'applicazione del fondo o della vernice.

    Soluzioni innovative, come la lampada Solar Check per il controllo del colore, consentono di individuare la tinta e la sfumatura corrette evitando costose rilavorazioni.

    Sistema di verniciatura 3M - la scelta preferita di numerose carrozzerie per preparare e applicare il fondo e per miscelare e applicare la base opaca e il trasparente.

    Per un processo di verniciatura ancora più pulito utilizzare il sistema Dirt Trap 3M per la protezione della cabina di verniciatura. Il sistema Dirt Trap 3M attira le impurità presenti nella cabina di verniciatura, consentendo di ottenere una verniciatura più pulita che richiede un minore lavoro di finitura.


  • Finitura dell'applicazione del fondo con le pistole Accuspray™

    Il design rivoluzionario della pistola HVLP Accuspray™ 3M per l'applicazione del fondo consente di ottenere una finitura di elevata qualità ad un costo molto ridotto. Grazie alla testa di spruzzatura monouso, è come avere una nuova pistola ad ogni utilizzo.

  • Protezione della cabina di verniciatura con Dirt Trap

    Protezione della cabina di verniciatura con Dirt Trap

    3M ha preso il semplice concetto della protezione delle superfici e l'ha rivoluzionato per migliorare il processo di verniciatura. Non soltanto il sistema 3M™ Dirt Trap è eccezionale per la protezione delle pareti della cabina di verniciatura, ma presenta una rivoluzionaria struttura in un particolare materiale tessuto-non-tessuto che cattura la polvere, lo sporco e i fumi di verniciatura.

  • Nuovo sistema di verniciatura 3M™ PPS™ Serie 2.0.

    Utilizzato da carrozzieri di tutto il mondo, il sistema 3M™ PPS™ ha dato un forte impulso all'aumento della produttività e della qualità della verniciatura negli ultimi 20 anni. Ora 3M lo ha migliorato ulteriormente in sei aree, da cima a fondo.

    Scopri il nuovo sistema monouso di veniciatura 3M™ PPS™ Serie 2.0.

  • Sistema di verniciatura PPS

    Sistema di verniciatura PPS™

    3M PPS incrementa in modo significativo la produttività nei processi di spruzzatura del fondo e della vernice. Il sistema consente la miscelazione diretta delle vernici e, se necessario, la conservazione delle tinte non utilizzate.
    Il tempo di pulizia e l'uso dei solventi è ridotto al minimo, in particolare se 3M™ PPS viene utilizzato con il sistema di spruzzatura Accuspray™ 3M (solo per fondi).

  • Lampada 3M™ Solar Check per controllo colore

    La lampada per controllo colore PPS Solar Check di 3M consente di individuare il colore e la sfumatura esatti prima della verniciatura, riducendo al minimo la rilavorazione.


  • Novità

  • Documentazione

  • Dove acquistare

  • Supporto


Seguici
Cambia località
Italia - Italiano